FISCO & TRIBUTI

Principali aree di attività


Lo Studio si propone come obiettivo primario la collaborazione con il cliente senza limitarsi alla mera registrazione contabile dei documenti. Il rapporto di lavoro, sempre professionale e confidenziale, deve essere percepito come un aiuto per svolgere nel migliore dei modi tutti gli adempimenti previsti dalla normativa fiscale, così da permettere al cliente di concentrarsi sulla propria attività e non sulla burocrazia tributaria.
A questo proposito, lo Studio segue le aziende a 360 gradi.


Lo Studio ha un accordo di collaborazione con uno studio di consulenza del lavoro il cui scopo  è affiancare l’azienda nella gestione degli adempimenti burocratici legati alla presenza di personale dipendente.


Lo Studio ha l’obiettivo di affiancare le piccole e medie aziende nell’adempimento di tutti gli obblighi di legge, partendo dalla compilazione delle fatture di vendita, fino al deposito del bilancio d’esercizio ed alla determinazione delle imposte d’esercizio.


Lo Studio fornisce assistenza a seguito dei controlli tributari da parte degli organi dello stato (principalmente Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, inps e inail )


Lo Studio ha l’obiettivo di affiancare le persone nella scelta o meno di unirsi per organizzare la propria attività, valutando la forma giuridica più adatta alle esigenze delle persone ed all’attività che si intende svolgere.


Lo Studio ha l’obiettivo di assistere i propri clienti nello svolgimento degli adempimenti necessari per il rispetto dei propri obblighi fiscali.
In particolare i clienti vengono assistiti nella compilazione delle dichiarazioni fiscali di qualsiasi genere.


I servizi offerti dallo Studio Sartori sono volti alla verifica di tutti gli adempimenti di legge previsti per piccole e medie imprese, dai loro soci e dalle persone fisiche in generale.





Oltre ai normali servizi,

al proprio interno lo studio è abilitato per:


- APERTURA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA IN TEMPO REALE

- RILASCIO DI SMART CARD PER I CLIENTI

- GESTIONE DEI NUOVI ADEMPIMENTI   PRIVACY ( MANUALE E NFORMATIVA )

- FATTURAZIONE ELETTRONICA  PUBBLICA AMM. , B2B , B2C CON PIATTAFORMA DI CONDIVIZIONE DATI

- UTILIZZO DEI PRINCIPALI PORTALI IN CLUOD PER CONDIVISIONE COLLABORATIVA

- ISCRIZIONE, GESTIONE  E PRESENTAZIONE OFFERTE SU M.E.P.A. E SINTEL

- VISURE CAMERALI - CATASTALI - CASELLARIO - CRIF - ETC...

- PRESENTAZIONE BANDI RAGIONALI, COMUNALI, NAZIONALIM ETC